Antenne integrate su PCB: progettazione ed industrializzazione

05/04/2019

L'importanza di una corretta industrializzazione delle antenne integrate

 

Parlando di progettazione di antenne integrate, uno degli argomenti più importanti di cui tener conto è sicuramente la loro industrializzazione e corretta integrazione all’interno del cosiddetto apparato ospite.

Affrontare queste fasi prestando la giusta attenzione all’engineering di tutto il dispositivo, curando l’aspetto elettromagnetico dell’intera realizzazione, annulla in maniera pressoché totale il rischio di riscontrare performance scadenti durante i test finali e di certificazione.

Quali sono questi aspetti?

Di cosa è necessario tener maggiormente conto?

Ne parliamo nel nostro nuovo articolo, nella speranza di offrire spunti interessanti per chi necessita di un’antenna integrata per un suo particolare progetto.

Grazie e buona lettura! 

 

Leggi il nuovo articolo cliccando qui (nessuna email richiesta).

 

Iscriviti subito se vuoi ricevere i prossimi articoli direttamente nella tua casella di posta. Avrai la nostra guida in omaggio.

Hai bisogno di informazioni? Inviaci la tua domandaprenota la tua chiamata per essere ricontattato telefonicamente oppure vedi qui tutti i nostri contatti.

Segui EMS e resta aggiornato

In omaggio la nostra "guida con le 7 regole d'oro per valutare l'attendibilità della scheda tecnica di un'antenna"

Iscriviti ora

Technical E-Papers

Leggi i nostri approfondimenti tecnici

Scarica la guida GRATUITA

X

Non comprare niente!

Prima scarica gratuitamente la "Guida alla lettura delle specifiche elettriche" per conoscere i segreti delle antenne professionali.