Come ottimizzare la progettazione di un'antenna professionale

05/08/2020

Il consiglio fondamentale per ottenere il massimo dalla progettazione delle antenne professionali custom

 

Progettare un’antenna professionale custom ha un significato che va al di là della realizzazione di un prodotto conforme dal punto di vista tecnico.

 

Per sviluppare un’antenna professionale che sia realmente “su misura per il Cliente, è necessario individuare quali caratteristiche peculiari dovranno essere evidenziate e trasmesse per mezzo dell’antenna, così da ottimizzare le prestazioni dell’apparato ed ottenere un risultato unico ed irripetibile.

 

Oltre alla necessità di instaurare un rapporto Cliente-Fornitore basato sulla collaborazione e che va oltre la semplice attività di vendita ed acquisto, ci sono altre accortezze che si possono mettere in atto per rendere più efficiente lo sviluppo di una nuova antenna.

 

In questo approfondimento parliamo di uno dei consigli che riteniamo più importanti e che più di altri permette di massimizzare i risultati dell’attività di progettazione.

 

 

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

 

 

 

Per saperne di più sul metodo AntennaSuMisuraclicca qui

 

Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.

 

Per ricevere le nostre pubblicazioni tecniche direttamente nella tua casella di posta, compila il modulo che trovi cliccando qui. In omaggio per te la "Guida alle Antenne Professionali Custom".

 

Trasmetti la tua eccellenza! 

 

 

Flaminio Bollini

ElettroMagnetic Services Srl

Email: [email protected]

Segui EMS e resta aggiornato

In omaggio la nostra "guida con le 7 regole d'oro per valutare l'attendibilità della scheda tecnica di un'antenna"

Iscriviti ora

Technical E-Papers

Leggi i nostri approfondimenti tecnici

Scarica la guida GRATUITA