Eliminare il rischio nella progettazione antenne professionali

21/05/2020

Eliminare il rischio nella progettazione delle antenne professionali custom

 

Ognuno di noi, nel corso della propria vita, si è imbattuto in esperienze con dei fornitori che potremmo definire poco piacevoli.

 

Se a casa propria la scelta errata di un idraulico o di un elettricista può portare a dei soldi sprecati e ad eventuali arrabbiature, in azienda la collaborazione con un fornitore non idoneo può assumere proporzioni ben più gravi.

 

Nel caso in cui si debba commissionare al fornitore lo sviluppo di un’antenna su misura, è necessaria una maggiore dose di fiducia, dal momento che non esistono ancora riscontri immediati su quanto stiamo per acquistare: infatti non è possibile testare in anticipo un prodotto che non è ancora stato costruito.

 

Dato un possibile fornitore, come stimare a priori la sua capacità di portare a termine il progetto desiderato in modo da minimizzare il rischio di un fallimento?

 

In questo articolo troverete alcune considerazioni su questo importante argomento.

 

 

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

 

 

 

Per saperne di più sul metodo AntennaSuMisuraclicca qui

 

Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.

 

Per ricevere le nostre pubblicazioni tecniche direttamente nella tua casella di posta, compila il modulo che trovi cliccando qui. In omaggio per te la "Guida alle Antenne Professionali Custom".

 

Trasmetti la tua eccellenza! 

 

 

Flaminio Bollini

ElettroMagnetic Services Srl

Email: [email protected]

Segui EMS e resta aggiornato

In omaggio la nostra "guida con le 7 regole d'oro per valutare l'attendibilità della scheda tecnica di un'antenna"

Iscriviti ora

Technical E-Papers

Leggi i nostri approfondimenti tecnici

Scarica la guida GRATUITA